Rizzoli

Il tempo ci ha permesso di maturare l’esperienza che oggi, unita all’uso delle più moderne tecnologie, ci rende un marchio conosciuto nel mondo per la qualità dei nostri prodotti: fatti come una volta ma perfetti per il presente.

Siamo un’azienda dinamica che opera a livello europeo producendo un’ampia gamma di cucine e termo cucine a legna, stufe e termo stufe a legna e cappe aspiranti. Siamo un’azienda coraggiosa, fatta di persone appassionate che perseguono i propri obiettivi con impegno e tenacia.

Perché sappiamo che Rizzoli non è solo un marchio: da cent’anni racconta chi siamo e come lavoriamo.

Nuova Gamma Prodotto

Inizialmente dedita alla sola costruzione di cucine a legna nel tradizionale stile dolomitico, l’azienda col tempo amplia i propri orizzonti con cucine dalle linee sempre più moderne e personalizzate sotto la guida di Ezio Rizzoli, figlio di Carlo. Nel 1980 si trasforma da impresa artigiana in piccola industria e la sede viene trasferita nella zona artigianale di Cavalese. Da lì a poco l’azienda viene presa in mano dai nipoti del fondatore, Carlo e Giulio. Sono loro a completare la trasformazione che consacra Rizzoli a industria all’avanguardia nel settore, con interessi economici che si espandono in mezza Europa. Alla produzione di cucine a legna, ora articolata secondo diverse famiglie con caratteristiche specifiche, si affianca la produzione di termo cucine, stufe, termo stufe e cappe aspiranti.
Rizzoli 3
Rizzoli 2
Rizzoli 1

Sei interessato ai prodotti di Rizzoli?

Scarica il Catalogo